Amore per il suo lavoro e i suoi pazienti
Pubblicata da: Sara il 14 Marzo 2025
Sono andata da Giulia dopo vent’anni di disturbi alimentari, con lei ho fatto un percorso nuovo partendo da zero, imparando di nuovo a mangiare e conoscere quello che mangio. La mia alimentazione è cambiata completamente, ho capito che il cibo non è un nemico e che si può dimagrire senza diete drastiche e restrittive. La consiglio senza dubbio a tutti, non solo per dimagrire o ingrassare, ma soprattutto per avere un rapporto nuovo con l’alimentazione imparando a mangiare per amore del nostro corpo
Un’Eccellente Professionista: Empatia e Competenza
Pubblicata da: Virginia il 13 Marzo 2025
La dottoressa Giulia Grassi fin dal primo incontro, si è dimostrata estremamente empatica, ascoltando con attenzione le mie esigenze e preoccupazioni. La sua capacità di mettersi nei panni del paziente crea un ambiente sereno e di fiducia, fondamentale per affrontare un percorso nutrizionale con serenità.
Oltre alla sua grande umanità, la Dott.ssa Grassi è altamente professionale e sempre ben preparata. Ogni incontro è stato strutturato con precisione, fornendomi consigli personalizzati e basati su evidenze scientifiche. Ha saputo spiegare in modo chiaro e semplice concetti complessi, rendendoli applicabili alla mia quotidianità senza difficoltà.
Consiglio la Dott.ssa Giulia Grassi a chiunque cerchi un supporto nutrizionale competente, attento e umano.
Un posto sicuro
Pubblicata da: Nedo il 12 Marzo 2025
La dottoressa Grassi ha la capacità di mettere le persone a proprio agio permettendole di aprirsi e sentirsi accettate, creando un rapporto di fiducia unico. Inoltre riesce a stimolare chi ha davanti in modo da aiutarlo ad affrontare le difficoltà col giusto atteggiamento, è davvero brava nel suo lavoro.
Competenza ed empatia
Pubblicata da: Valentina il 11 Marzo 2025
Che dire, la Dott.ssa Giulia è eccezionale! Oltre ad essere molto competente e preparata, ha un empatia unica, cosa assolutamente non scontata. La consiglio a pieni voti!
Professionista VERA
Pubblicata da: F.L. il 7 Marzo 2025
La dottoressa Giulia ha capito fin da subito le mie esigenze, con grande sensibilità e inclinazione all'ascolto senza giudizio. Il suo studio è diventato per me uno spazio sicuro, fuori dagli schemi della cultura della dieta. E' una professionista vera, come poche. Consiglio a chiunque!
La migliore!
Pubblicata da: Fulvia il 6 Marzo 2025
Ciò che ho apprezzato di più di Giulia è il suo approccio gentile e mai giudicante. Ha una mentalità fresca e per nulla privatoria, il che mi ha aiutato a vivere il percorso alimentare con serenità, senza ansie o restrizioni rigide.
Ogni appuntamento è diventato per me non solo un momento per lavorare sulla mia alimentazione, ma anche uno spazio di riflessione personale in cui mi sono sentita ascoltata e supportata. Non vedo mai l'ora di presentarmi al nostro incontro!
La consiglio vivamente a chiunque cerchi una guida competente e allo stesso tempo empatica.
Esperienza super positiva
Pubblicata da: Chiara il 3 Marzo 2025
Consiglio vivamente la dottoressa Giulia Grassi. Una professionista eccezionale. Empatia, umanità, bravura, comprensione ... sono tutte caratteristiche che la contraddistinguono. La dieta che mi ha dato è tanto varia e adatta al mio stile di vita. Ad ogni controllo mi stimola ad andare avanti e a non arrendermi.
Professionale e gentile
Pubblicata da: Cat il 26 Febbraio 2025
Dottoressa stupenda, gentilissima e di una professionalità unica. Mi ha aiutata ad approcciarmi al cibo in modo completamente sano, adesso finalmente mi sento bene…Grazie Dottoressa!
Eccellente
Pubblicata da: Vanessa il 26 Febbraio 2025
Dottoressa con empatia straordinaria , gentilissima e professionale, ha un approccio con il paziente eccellente, ha una capacità di comunicazione molto elevata ma allo stesso tempo molto sensibile e molto attento alle esigenze del paziente
Complimenti!! Fortemente consigliata
Empatia e professionalità
Pubblicata da: Sabrina il 21 Febbraio 2025
La dottoressa Grassi ci ha aiutati a gestire il disturbo alimentare di nostra figlia di 15 anni. Insieme all’equipe di cura, hanno fatto un lavoro straordinario. Sempre grata